Condizioni di vendita

Spedizione e consegna

Spedizione tramite Corriere Espresso SDA e GLS.

Costo di spedizione: 0 euro (per ordini superiori a 39 euro).

Per gli ordini inferiori a 39 euro il costo di spedizione è di 5 euro.

La spedizione è sempre tracciabile e viene evasa il giorno stesso della conferma dell’ordine se quest’ultimo viene effettuato entro le ore 12:00.

Quando la spedizione viene evasa dai nostri magazzini viene inviata una notifica in tarda serata tramite e-mail contenente il codice tracking.

I tempi di consegna sono di 24/48 ore e fino a 72 ore per spedizioni verso Calabria, Sicilia, Sardegna e isole minori.

La consegna viene effettuata di norma dal lunedì al venerdì nell’arco dell’intera giornata, al piano strada.

Se al momento del recapito il destinatario è assente i nostri incaricati lasceranno un avviso di mancata consegna nella quale sarà indicata la data del nuovo tentativo di riconsegna in modo totalmente gratuito.

Le spedizioni vengono effettuate solo nel territorio nazionale.

Metodi di pagamento

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

PayPal (o carta di credito): è un sistema di pagamento online gratuito, immediato e sicuro nonché una delle piattaforme più diffusa al mondo. Permette di effettuare pagamenti con la maggior parte di carte di credito e prepagate dei circuiti MasterCard, Maestro, Visa, Visa Electron, American Express, Aura e Discover, senza necessità di avere un account PayPal.

Contrassegno (o pagamento alla consegna): se non desideri effettuare pagamenti in anticipo, puoi scegliere di pagare al corriere al momento della consegna. Dovrai consegnare l’importo da pagare in contanti direttamente al corriere al momento della consegna della merce. È consigliabile avere la somma esatta, per evitare una situazione in cui il corriere non sia in grado di darti alcun resto. Sovrapprezzo contrassegno 4 euro.

Bonifico bancario: scegliendo questa modalità di pagamento, una volta effettuato l’ordine, è necessario effettuare il bonifico dell’importo dovuto indicando nella causale il numero dell’ordine.

Estremi per il bonifico:

BENEFICIARIO: GIANIK S.N.C.
IBAN: IT46B0503414022000000001716
CAUSALE: numero dell’ordine.

Il tuo ordine sarà considerato confermato ed evaso solo previo ricevimento dell’importo bonificato. L’accredito sul conto corrente può richiedere fino a 3 giorni lavorativi dalla sua esecuzione.

Resi e rimborsi

Vorremo che tutti i clienti siano pienamente soddisfatti, per questo motivo se il prodotto ricevuto non soddisfa le tue aspettative, puoi effettuare un reso per una sostituzione del prodotto o per ricevere il rimborso. Il prodotto deve essere reso entro 14 giorni dalla data di consegna.

Come effettuare il reso?

È necessario inviare un’email a info@wattstore.it entro 14 giorni dalla data di consegna del prodotto, indicando il numero dell’ordine ed eventualmente il codice del prodotto se è presente, comunicando esplicitamente se si intende effettuare una sostituzione o un rimborso.

Una volta ricevuta risposta all’email o parlato con un nostro incaricato ed aver imballato il prodotto, un nostro corriere si recherà presso la tua abitazione per ritirare il pacco gratuitamente.

Si consiglia di restituire il prodotto nella sua scatola originale o eventualmente usare qualsiasi altra scatola di cartone che possa essere trasportata facendo attenzione ad un imballo accurato, in modo che i prodotti non vengano danneggiati durante il trasporto.

Prima dell’approvazione del reso ci riserviamo il diritto di chiedere una prova fotografica del prodotto in questione e di rifiutare i resi non autorizzati.

In caso di sostituzione: al momento del ritiro del pacco da parte di un nostro corriere presso la tua abitazione, egli consegnerà, contestualmente al ritiro, la nuova merce sostitutiva.

In caso di rimborso: non appena i prodotti arriveranno nei nostri magazzini e soddisfaranno tutti i requisiti sopra indicati, inizierà la procedura di rimborso. L’importo dovuto verrà trasferito sullo stesso metodo di pagamento utilizzato entro 5 giorni lavorativi.